antalgica.jpg
7tek.jpg

Stuoia Antalgica

L'unica stuoia antalgica al mondo con 7 tecnologie incorporate.
Il tutto certificato dal Ministero della Salute.

  1. Bioceramica tetraedrica.
    FUNZIONE A SPECCHIO DA PIU ENERGIA, PIU RESISTENZA E MENO DOLORI

  2. Magnetizzazione nord sud
    POLARIZZA IL CORPO CON IL MAGNETISMO TERRESTRE, E’ STATO PROVATO CHE DORMIRE CON LA TESTA A NORD PRODUCE BENESSERE, AUMENTA L OSSIGENAZIONE DEL SANGUE, PRODUCE UN AZIONE ANTIDOLORIFICA, IN PIU PRODUCE UNA SCHERMATURA DALLE RADAZIONI

  3. Magnetoterapia di base statica
    RIGENERE E RICARICA LE NOSTRE CELLULE PIU ANTI-INFIAMMATORIA E ANTI-DOLORIFICA

  4. Tessuto inferiore super contact 
    PERMETTE DI COLLEGARLA A QUALUNQUE DISPOSITIVO

  5. Scarico a terra dell’energia elettrostatica
    SCARICA LE DISPERSIONE ELETTRICHE EMESSE DALL’AMBIENTE ACCUMULATE DURANTE IL GIORNO GRAZIE ALL’ANTENNA IN FILO DI RAME E LA PALLA IN OTTONE

  6. Filati tecnici
    FILO IN CARBONIO, CI DIFENDE DALLE RADIAZIONI, FIBRA IN SILVER CON IONI DI ARGENTO, HA PROPRIETA DISINFETTANTI E ANTIMICROBICHE, FILAMENTI IN RAME PER LO SCARICO COMPLETO DELL’ENERGIA ELETTROSTATICA

  7. Antiossidanti
    + VITAMINE E MINERALI, +AMINNOACIDI, - RADICALI LIBERI

DETTAGLIO DELLE TECNOLOGIE DELLA STUOIA ANTALGICA:
1) TECNOLOGIA:
BIOCERAMICA TETRAEDRICA BIOFARMANTALGIC

Per parlare di bioceramica bisogna parlare prima di tutto della differenza tra bioceramica normale (riflette la stessa quantità di raggi fir che riceve) e bioceramica tetraedrica biofarmantalgic (riflette i raggi fir ricevuti amplificandoli 900 volte) superando le masse critiche e generando effetti antalgici, sperimentati e riconosciuti dal ministero. In realtà trattasi di una formula bio-chimica, ovviamente segreta (BIOFARMANTALGIC), di un composto di minerali ionici a struttura tetraedrica che hanno una caratteristica fisica fondamentale: colpiti da fotoni iniziano un processo replicativo e massivo, grazie proprio alle combinazioni ioniche presenti, che, scientificamente testato dal CNR, si svolge sulla stessa lunghezza d’onda dei fotoni riceventi. Quindi possiamo scientificamente (e soprattutto a livello documentale) affermare che la struttura molecolare scoperta , ha una reazione fotonica su banda umana, una volta colpita da raggi infrarossi prodotti dagli esseri viventi. Tale emissione determina un costante processo di polarizzazione molecolare della membrana fosfolipidica cellulare, che aiuta fin dalla generazione cellulare l’osmosi stessa di ogni cellula. Grazie alla struttura molecolare scoperta, il nostro prodotto riesce a ripolarizzare le membrane sinaptiche depolarizzate e a rimettere in moto il regolare processo di rikapturazione dei neurotrasmettitori rimasti in circolo nello spazio sinaptico con effetto antalgico certificato.

2) TECNOLOGIA (4 bande magnetiche 2 lato piedi e 2 lato testa):
MAGNETIZZAZIONE NORD/SUD

Più frequentemente di quanto si pensa, ad impedire di dormire in modo ottimale è il campo magnetico terrestre; occorre tenere conto, infatti, che la posizione assunta durante il sonno può avere un influenza più o meno accentuata sul benessere psico-fisico. Sdraiarsi con la testa rivolta al nord e i piedi in direzione sud rappresenterebbe la scelta ideale, ma non sempre è possibile disporre l’arredamento in modo da permettere tale posizionamento.
In questi casi utilizzare una stuoia con questa tecnologia permette di stabilizzare il campo magnetico riuscendo ad eliminare le anomalie dell’ambiente. Inoltre, acquistare una stuoia con questa tecnologia, significa avere a disposizione un elemento che funge da schermatura grazie alla sua capacità di “deviare” le radiazioni nocive, viene impedito a queste ultime di agire negativamente sul corpo; questo indipendentemente dalla posizione assunta dal letto all’interno della stanza.
In pratica, tale stuoia svolge il medesimo ruolo di una bussola, polarizzando il corpo con il magnetismo terrestre. Grazie a questa tecnologia è possibile aumentare l’ossigenazione del sangue; in questo modo, viene assicurato il metabolismo ottimale delle cellule godendo di un azione anti-invecchiamento e, allo stesso momento di un azione antidolorifica.

3) TECNOLOGIA (3 bande magnetiche centrali):
MAGNETOTERAPIA DI BASE STATICA

La magnetoterapia a campo stabile con frequenza giornaliera anche durante il sonno è efficace nella rigenerazione e ricarica delle nostre cellule e ci aiuta a prevenire varie patologie e ad evitare fenomeni di necrosi cellulare, contribuendo al miglioramento della qualità della nostra vita.
Inoltre, anche questa tecnologia ha un azione anti-infiammatoria e antidolorifica.

4) TECNOLOGIA:
TESSUTO INFERIORE SUPER CONTACT

Tessuto ad alta conducibilità per eventuale magnetoterapia a bassa o alta frequenza con apparecchi elettronici.

Questa tecnologia ci permetterà di poter collegare le nostre stuoie a qualsiasi dispositivo per trattamenti di magnetoterapia.

5) TECNOLOGIA (antenna con filo di rame e palla in ottone):
SCARICO A TERRA DELL’ENERGIA ELETTROSTATICA

Nel corso della giornata accumuliamo energia statica, grazie a questa tecnologia aiutiamo il nostro corpo a scaricare le dispersioni elettriche emesse dall’ambiente da noi accumulate.

6) TECNOLOGIA:
FILATI TECNICI

Bordo beige con doppio filo in CARBONIO, che difende l’organismo dalle radiazioni emesse dagli accessori elettrici con cui siamo a contatto per granparte della nostra vita quotidiana, contribuendo ad un riposo sano e piacevole.

Lato superiore SILVER LIFE, una fibra rivoluzionaria trattata con ioni d’argento; è infatti riconosciuto scientificamente che l’argento ha grandi proprietà antimicrobiche e disinfettanti. La fibra di argento è anche dotata di un forte potere inibente agli odori. Nel tessuto sono presenti filamenti di rame per lo scarico completo dell’energia elettrostatica.

7) TECNOLOGIA:
ANTIOSSIDANTI

tutto il mondo parla di antiossidanti: MANGIARE ALIMENTI ANTIOSSIDANDI – BERE ACQUA ANTIOSSIDANTE – ECC..

MA è possibile inserire nel nostro corpo questi miracolosi ANTIOSSIDANTI senza fare niente?

SI. L’IMPOSSIBILE CHE diventa POSSIBILE.

ARRIVA LA 7° TECNOLOGIA X Biofarmantalgic Plus Tecnologia sperimentata da una importantissima università una tra le più rinomate al mondo per ricerche scientifiche l’università della Jena in Germania.

Infatti la 7° tecnologia inserita in “Biofarmantalgic plus” sarà in grado di agire mentre dormi IN MANIERA ASSOLUTAMENTE NATURALE con effetti scientificamente provati Antiossidanti e quindi in grado di neutralizzare addirittura il 90% dei RADICALI LIBERI che portano alla morte cellulare o addirittura alla degenerazione cellulare cioè “tumori”.

Quindi semplicemente dormendo nel nostro Biofarmantalgic plus oltre alle sei tecnologie, il cliente avrà anche la 7° TECNOLOGIA che come per magia rilascia al suo corpo:
+ ANTIOSSIDANTI(neutralizza i radicali liberi) con proprietà Antinfiammatorie e Antinvecchiamento
+ VITAMINE(B,A,E)
+ AMINOACIDI(liberati grazie al calore e umidità con effetto equilibrante del per l’organismo)
+ MINERALI (magnesio – calcio – potassio – fosforo – ferro e iodio )(rimineralizzano la pelle)
+ ANTI-AGE anche sulla pelle come fosse un cosmetico e anche per chi soffre di allergie e malattie della pelle tipo dermatiti atopiche.

UNA VERA E PROPRIA FONTE DI SALUTE, PREVENZIONE E GIOVINEZZA. Il tutto certificato e riconosciuto dal ministero.

Questo prodotto ha anche impressionato l’unione europea per le sue tecnologie valide e naturali che ha assegnato il MARCHIO ECOLABEL per la 7° tecnologia (premio europeo per l’ambiente) e poi la validità di tutte le tecnologie è stata certificata da:

– CNR(centro nazionale ricerche)
– CYTOX(centro citotossicita)
– UNIVERSITA DI BERKELEY California (centro studi del sonno)
– UNIVERSITA DI BINGEN di scienze applicate (centro protein analysis)
– UNIVERSITA’CLINICA DI JENA GERMANIA (ha testato il potere antiossidante anche senza un contatto diretto tra pelle e tessuto)

E poi tutto riconosciuto rigorosamente dal ministero della salute come: STUOIA ANTALGICA ANTIOSSIDANTE BIOFARMANTALGIC PLUS.

 

DM 1378106

Destinazione d’uso ai sensi del D.Lgs 46/97: Stuoia idonea all’utilizzo come ausilio per il trattamento terapeutico di diverse malattie da utilizzare su letti normali od ortopedici dotati di doghe in legno.

antalgica.png
oro.png
platino.png

Salute e benessere

Prodotti certificati dei più rinomati istituti di ricerca. Dispositivi medici all’avanguardia, macchinari e sistemi per la prevenzione di varie patologie.

Affidabilità dei prodotti

Tutti i prodotti Made in Italy sono scelti accuratamente in base alle certificazioni
Ministeriali, alla qualità della manifattura e dei materiali impiegati.

Presenti in tutt'Italia

Oggi Vitha Group è un colosso a livello nazionale nella vendita diretta, con le sue 200 sedi in Italia da lavoro ad oltre 3000 famiglie.

Opportunità

Made in Italy offre stimolanti opportunità di lavoro con una solida preparazione attraverso corsi di formazione ed aggiornamento completamente gratuiti.

Made in Italy S.r.l.s.

Rivenditore ufficiale Vitha Group S.p.A.

Via Vienna 51, 85100 Potenza - Tel. 0971 1944578 - Fax 1782738853 - e-mail: madeinitaly.vitha@hotmail.it

AREA RISERVATA

©2019 Made in Italy S.r.l.s. All Rights Reserved.

Search